giovedì 19 giugno 2014

Il ritardo del destino

Lo so lo so, avete ragione, sono in ritardo ma purtroppo non dipende da me.
L'11 alla fine ho fatto terapia e risonanza (una giornata che, non vi dico) ma ovviamente non mi hanno dato il referto in giornata, così teoricamente avrei dovuto aspettare altri 15 giorni, ovvero fin quando non sarei dovuto tornare la volta dopo, il 24.
Ora, dopo aver atteso un mese davanti a sto maledetto bivio pretendono di lasciarmi qui per altri 15 giorni?! A destì ma stai a scherzà? Io c'ho da fare! Io sono pieno di impegni!
Quando sono venuto a sapere della cosa stavo per esplodere. Io gli esiti li voglio ora! Subito! Immediatamente!
Fortunatamente prima di aprire bocca ci penso almeno 100 volte e così ho evitato una figura di niente, ma ovviamente non mi sono arreso: tornato a casa mi sono attaccato al telefono e ogni volta che comunicavo i risultati chiedevo anche della risonanza, alla fine il primario s'è disintegrato i cosiddetti e mi ha detto che appena avrebbe saputo qualcosa mi avrebbe chiamato lui....

Si, in pratica mi ha mandato in modo carino a quel paese.

E niente, aveva detto che mi avrebbe chiamato a giorni ed invece ancora non mi ha fatto sapere nulla...mi sa che il destino è in ritardo, eh.
Eppure io fremo di ricevere le belle notizie, perchè io SO che quelle macchie al cervello non sono nulla, io SO che quelle macchie sono il sintomo della mia idiozia e non c'entrano nulla con la malattia, però mi piacerebbe sentirmelo dire dai dottori, ecco tutto.
Questo è quindi il motivo del mio ritardo, avrei voluto aggiornare con qualche buona notizia ma mi sa che dovrete attendere un altro po'....ma d'altronde attenderei pure 2 ere geologiche pur di avere una buona notizia......













Ma a chi la do a bere, se dopo un mese già sto sclerando...



Alessio

6 commenti:

  1. Ciao Alessio,
    grazie per averci dato tue notizie.
    Chi non ha mai aspettato l'esito di un esame medico importante non sa cosa significhi,quanto sia stressante!
    Resistiamo ancora un po' e poi faremo festa per le ottime nuove!
    Come te,in cuor mio, SO che andrà tutto bene.
    Un abbraccione
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessio,
    Noi siamo qui con te in trepidante attesa.. Perché noi SAPPIAMO quanto tu sia forte e vitale. Siamo qui con te ad aspettare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco..... Io ogni volta ci lascio mesi di vita, x questo sempre ci faccio dare un'occhiata preliminare subito, macché scherziamo di farci aspettare settimane?!?!? A Firenze almeno, e con me magari, son sempre stati comprensivi. Btw, io tutto bene, prossimo check il 30 agosto (e già sto in ansia!). Forza!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie di averci dato tue notizie. coem già detto, noi siamo qui. in attesa, con te.

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessio Ho la tua stessa età. Arrivando a questo blog da quello di Mia non so veramente cosa dire. sei forte. seguirò i tuoi articoli.

    RispondiElimina
  6. Spero davvero con tutto il cuore che tu abbia avuto notizie, ma soprattutto che siano incoraggianti! Ti abbraccio

    RispondiElimina