venerdì 6 giugno 2014

L'avvertimento

Paura eh?!
Dite la verità, eravate già con i telefoni in mano per chiamare i soccorsi, eh. Gente di poca fede...

E invece eccomi qua, vivo, vegeto e (quasi) sano. Eh si, la gita fuori casa di 1 giorno è andata veramente bene anche se ho resistito fino al primo pomeriggio, poi i miei polmoni stavano per fare harakiri e così ho deciso che avevo fatto abbastanza.
Ora, la domanda è: si può andare in una città come Roma (si, ero a Roma) e non fare spese?
Suvvia questa è una domanda facile per il gentil sesso.
Ovviamente no. Per chi non lo sapesse sono un grande appassionato di modellismo, in particolare mi cimento a creare diorami militari, specialmente del periodo della seconda guerra mondiale. Bene, giunto lì mi è venuta proprio una bella idea per un diorama e così dopo aver preso il pezzo forte in un negozio di modellismo locale, ho ordinato su internet il resto. Magari quando termino il lavoro posto qualcosina anche qui. Largo agli interessih!

Tornando alle cose serie, è circa una settimana che sono tornato dal Vodka Party e, udite! udite!, niente febbre. Esatto, nonostante i valori del sangue abbiano raggiunto picchi molto bassi, stavolta le difese hanno temuto e ora sono tutte in forma ai posti di combattimento. Hehehe il cazziatone ha funzionato.
Ricapitolando la situazione ora è questa: l'11 ho la risonanza decisiva per scoprire se le macchie all'encefalo sono o no collegate alla malattia, dopodichè, in base ai risultati, si decideranno terapie ed eventuali (si spera di no) radio.
A furia di stare seduto qui nel bivio sto facendo le ragnatele. Le birre son finite, la settimana enigmistica ha esaurito la sua funzione da un pezzo e io vorrei tanto darmi una mossa, ma prima dell'11 il destino non si esprimerà. Dopo una lunga riflessione sul significato della vita e su come comportarmi dopo gli esiti al destino mi sento di dire:
"Caro, mi hai fatto aspettà 2 mesi in questo luridissimo bivio in attesa del tuo verdetto, mo non mi fa avè brutte notizie l'11 che poi giuro ti vengo a cercà, eh. E manco il pardreterno ti potrà salvare dalle mie ire. Destino avvisato...mezzo salvato.".



Alessio

8 commenti:

  1. Niente paura invece caro Alessio. Con questo spirito guerriero nessuna paura. Con tanta ammirazione e affetto...aspettiamo notizie della tua risonanza.

    RispondiElimina
  2. TI ho pensato oggi,spero fortemente che sia andato tutto nel migliore dei modi. Soldato Daniela

    RispondiElimina
  3. Come si è comportato Destino in questa importante occasione? C'è da sgridarlo o ha fatto il bravo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' decisamente in ritardo, quindi direi che è da sgridare >:(

      Elimina
  4. Toc toc, è permesso?
    Alessio come stai?
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Bera sono in ansia, ancora nessuna notizia da Bologna :(

      Elimina