martedì 13 maggio 2014

Gambe in spalla!

Tre giorni, solo tre giorni ha resistito l'insistente intrusa questa volta, dopodichè le mie difese scaccia polli sono riuscite a prevalere. Avete sentito bene! ancora una volta, le mie temutissime difese imm...si si, tanto avete capito, non c'è bisogno di lodarle troppo altrimenti si adagiano sugli allori.
Diciamo solo che finalmente le mie difese scaccia polli stavolta si sono guadagnate la pagnotta.

Dov'ero rimasto? Ah si, non ho mai cominciato.
Dunque, come ho detto stavolta la febbre ha avuto vita breve e per di più nell'ultimo prelievo prima dell'ennesimo Sambuca Party incredibilmente avevo i valori quasi normali! Globuli bianchi e neutrofili vabbè me lo potevo pure aspettare. Ma l'emoglobina, signori miei, l'emoglobina a 11 non la vedevo probabilmente da 2 anni. Mi ero pure dimenticato che si potesse avere l'emoglobina a 11.
Così, ovviamente, mi sono fiondato a Bologna per partecipare all'ormai solito Sambuca Party prima che il mio organismo cambiasse idea e mi facesse qualche altro scherzetto.
Giunto lì ho scoperto che il Sambuca Party non sarebbe stato più un Sambuca Party.
Eh già, i medici hanno deciso che ne avevo abbastanza di Sambuca (che poi è pure vero eh) e mi hanno promosso (o degradato, dipende dai punti di vista) alla Vodka. Si, finalmente potrò invitare quei miei due amici dell'est a partecipare a questi party!
Non che il succo cambi eh, sempre sotto i fumi dell'alcool per un paio d'ore dovrò stare, però pare che la Vodka io la sopporti meglio. Avrò qualche avo russo mi sa.
Comunque, approfittando dell'alcolico più leggero sto cogliendo l'occasione per uscire più spesso, anche solo per una passeggiata di 15-20 minuti, e devo dire che uscire mi fa proprio bene, specialmente ora che c'è caldo e fa buio tardi. Certo, mi sono accorto che parlare e camminare contemporaneamente per più di 500 metri di fila non è più possibile ma, per Giove, sono stato fermo per quasi 2 anni, che mi aspettavo?!
Se voglio tornare a farmi i 10-15 km di una volta ne avrò da lavorare eh!
Non che il tempo mi manchi, la prossima partenza è prevista per il 18, dopodichè ho una pausa di due settimane e lì ci sarà certamente da sbizzarrirsi.
Mi hai sentito orizzonte? Preparati, sto arrivando!










...e stramazzò dopo 1 km...




Alessio

5 commenti:

  1. sei riuscito a farmi fare una grande risata.. sei veramente una persona forte. e non lo dico tanto per dire. le persone che sanno trovare il buono in ogni cosa sono quelle che vincono veramente. ti leggo sempre. e per quello che vale, ti sono vicina. almeno con il pensiero. (p.s. la vodka è 10000 volte meglio della sambuca. concordo). un bacio

    RispondiElimina
  2. Bravo Alessio passeggiate e un po' di sole sulla pelle attivano buon umore( che al mostro non piace) e vitamina D! Per ora ok la vodka ma immagino che per te, come per me, l obiettivo sia diventare astemio!
    Have a good day!
    So

    RispondiElimina
  3. Alessio, sono stramazzata, mi hai fatto fare un gran risata! Grazie. Un abbraccio fortissimo. Simona.

    RispondiElimina
  4. Un regalino alle tue difese scaccia polli allora!!!! Ed un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessio, complimenti per il tuo blog, mi piace molto come scrivi e la forza che traspare dalla tua ironia. Sono con te!
    wolkerina

    RispondiElimina