sabato 5 aprile 2014

Il riposo del guerriero

Ebbene si, dopo le ore di intenso divertimento di martedì mattina è giusto anche riposarsi un po', ecco quindi spiegata la mia momentanea assenza.
Il party, per la cronaca, è andato benissimo.
Nonostante fossi arrivato lì puntuale gli organizzatori hanno pensato bene di farmi attendere 2-3 ore prima di cominciare l'infusione di Sambuca, ho chiesto il motivo e mi hanno risposto che l'attesa aggiungeva hype e quindi al momento opportuno avrei provato ancora più felicità ed euforia.
Infatti più o meno alle 11:00 il party comincia e lì la mia gioia ha raggiunto livelli inimmaginabili.
Ero così felice che ho deciso di partecipare al gioco centra la bacinella riuscendo a vincere per ben 2 volte e garantendomi così l'accesso al gioco successivo ingoiaquellapillolagrandequantounoZeppelin, che però, purtroppo, ho perso miseramente.
Dopo circa un oretta di giochi ho deciso di riposarmi e così il tempo restante l'ho passato a godermi gli effetti benefici della Sambuca.
Insomma, alla fine mi sono divertito così tanto che ho deciso di abbonarmi al party e partecipare alla replica del 15 aprile e a tutte quelle future.
Data questa mia decisione (e dato l'alto numero di repliche in programma) ho chiesto ai dott...ehm...agli organizzatori di mettermi un altro CVC, dato che quello precedente l'ho dovuto togliere (senza anestesia, mi sentirei di aggiungere) durante il ricovero di 2 mesi per la broncopolmonite. E così il 15 ho anche in programma l'inserimento del nuovo CVC, che teoricamente andrebbe inserito in anestesia locale, ma cui mi sottoporrò solamente previa martellata sulla cocozza così da essere sicuro di tenere a freno la mia masochistica curiosità.
Ma parliamo ora degli effetti a medio-lungo termine di tanta felicità concentrata in poche ore.
Beh, pensavo peggio.
Mi aspettavo una tale euforia da avere ancora voglia di giocare a centra la bacinella e a quell'altro gioco che per comodità da ora chiamerò solo ingoialoZeppelin, invece no. Dopo i primi 2-3 giorni passati in stato di ibernazione totale, in cui le mie facoltà fisiche e mentali erano pari a quelle di una caffettiera, mi sono subito sentito meglio e pronto per affrontare la replica del party.
Ad oggi anche le mie difese immunitarie sembrano aver reagito bene al dopo sbornia, tranne forse l'emoglobina che deve essersi divertita così tanto che al momento sta ancora dormendo...ma nulla di preoccupante (spero). Magari nei giorni prossimi vi tengo aggiornati...
Detto ciò torno a riposarmi che il 15 devo essere bello fresco e carico perchè non posso mancare.
Sia mai che si divertano senza di me...



Alessio

Nessun commento:

Posta un commento